logo_bama_pet

Rossella Baiocchi Bama Pet

About

Ciao, sono Rossella

Ho la fortuna di avere una grande famiglia… a più zampe, e di dirigere un’azienda sempre alla ricerca di piccole grandi soluzioni per migliorare la vita di tutti i giorni per noi e per i nostri amici, in cui convergono le mie passioni.

Ho il piacere di condividere le storie nostre avventure vere sulle pagie virtuali del nostro blog.

La mia famiglia: un babbo artista „genio e scelleratezza“, una mamma dolce,  un marito preciso e metodico due figlie teenager allegre e curiose, un figlio scatenato. Due sorelle, due cognati e quattro fantastici nipoti che adoro. E poi, non per ultimi ma nella mischia, 5 cani di razze assortite, 4 gatti coccoloni e due cavalli. Per ora.

Insieme siamo il “dream team” dell’azienda rispettivamente per la creazione e il collaudo di “nuovi pezzi facili” della linea BamaPet da proporvi.

 

Collaboratori

Cristina Nardari

Medico Veterinario, moglie, madre di quattro figli con la compagnia di una cagnolina, due gatti, un po’ di pesci, una pappagallina e una rana albina, insomma… una vita bella movimentata.

La mia passione per gli animali tutti indistintamente, solo per i più domestici per necessità, risale alla mia infanzia. Alla classica domanda: “cosa vorrai fare da grande?”. La mia risposta: “il Dottore degli animali.” E mai ho cambiato! E non cambierei per nulla al mondo.

Il mio amore per loro mi ha modificato inevitabilmente anche l’alimentazione e la concezione della vita. Ho lavorato presso ambulatori a Milano e nell’hinterland per poi rendermi conto che le visite svolte nell’ambiente domestico erano per i miei pazienti molto meno stressanti.
Per questo sono sempre in bicicletta per poter visitare nella tranquillità chi dei miei pelosi abbia bisogno di me.

Close