cuccia gioco per gatti Bama Pet

Il tuo gatto di casa è una tigre domestica, sempre pronto a farti un agguato da sotto al letto?

Si attacca con denti e unghie alle tende o al divano, o plana tra una libreria e una credenza? Ti piacerebbe che potesse continuare a giocare e divertirsi senza distruggere tutto il tuo arredamento e magari risparmiandoti anche i polpacci? Fammi pensare, che forse qualcosina da qualche parte l’abbiamo già pensata…

Come? Ah, non finisce qui, dici? Ti capita anche spesso di cercarlo per ore in giro per casa e magari una volta hai perfino fatto i volantini e li hai affissi per strada – perché eri sicuro fosse scappato in qualche modo, dato che non era da nessuna parte – per poi ritrovartelo appallottolato in fondo a un cassetto, un armadio o in una busta di carta rimasta aperta?

Eh, come ti capisco, io ho sei gatti quindi hai tutta la mia comprensione. Succede anche a me! Per loro natura, i felini sentono la necessità fisica di nascondersi. Mi dirai: ma sono predatori! Verissimo, ma la loro dimensione non gli impedisce di essere prede a loro volta. Di conseguenza, se Micio decide di rilassarsi, ma anche solo di rinsaldare il legame con te giocando, sceglie sempre ambienti che gli garantiscano protezione e sicurezza!

Ti dirò: ancora meglio se rialzati dal livello del terreno, in modo da poter controllare allo stesso tempo il territorio, da una posizione privilegiata. Hai presente Simba dalla roccia dei leoni ne Il Re Leone? Identico, anche se magari sta solo troneggiando dall’alto di un poggiapiedi!

Forse in questo momento ti starai domandando se esistano giochi che possano farlo sentire al sicuro, ma anche fargli sfogare tutta l’energia salvando i mobili e le gambe di chi gli passa a tiro…
Ebbene sì, Bamapet ne ha pensata una delle sue…

 

cuccia gioco per gatti qublo

Cuccia gioco per gatti Bama Pet

 

In base a tutti questi requisiti fondamentali, abbiamo creato Qublo: un vedo non vedo comunicante, in posizione rialzata. Qublo è il gioco/cuccia componibile e modulare, a forma di cubo dalle dimensioni 35X35.
Vediamo tutte le sue caratteristiche:

è perfetto all’esterno come all’interno di casa, disponibile nelle sue nuance ghiaccio e tortora, ideale anche come complemento di arredo;

è impilabile: i suoi moduli sono stati pensati per essere sovrapposti e affiancati ottenendo così infinite combinazioni di percorsi saliscendi, nei quali grazie alla trama similpaglia, l’animale vede fuori sentendosi al sicuro, e non solo, si possono anche appendere al muro;

è dotato di oblò su due lati adiacenti e di una terza apertura posta sull’angolo che li collega, che permettono al gatto di spostarsi comodamente da un cubo all’altro;

è l’ambiente ideale per relax e svago: sollevato da terra, al riparo dalla vista altrui, stimolato da percorsi variabili pensati per la sua inesauribile curiosità, in materiali a misura di unghie;

 

cuccia gioco per gatti Bama Pet

è realizzato in resina termoplastica atossica e riciclabile, resiste, non si scheggia neppure se messo a dura prova da arrampicatori seriali, e rispetto agli altri giochi simili in commercio, fabbricati in cartone legno o corda.

è lavabile! Garantendo allo stesso tempo il divertimento del micio e l’igiene della casa.

Il tuo micio potrà finalmente sbizzarrirsi in un gioco sfrenato, al riparo da ogni rimprovero, e i tuoi poveri polpacci al riparo dalle sue unghiette!

 

>>Scopri di più su Qublo, guarda il video su YouTube!